Ricette a confronto

Frozen yogurt alle ciliegie a confronto

Come risolvere la questione dessert quando gli amici si presentano per cena e tu non hai tempo di fare una torta e neppure di uscire a prendere qualcosa: la soluzione è frozen yogurt alle ciliegie, basta poco per fare bella figura.

Per la mia ricetta a confronto ho scelto questo dessert veloce e squisito, 4 ore in freezer e voilà anche il dolce è stato servito.

Mi sono ricordata all’ultimo secondo di fare la foto per la mia rubrica, meno male che ne avevo preparati in più, una volta scattata sono spariti in un secondo, wow sono piaciuti anche ai più golosi.

Come sempre non riesco mai a essere precisa come Federica Carracillo, la mia nutrizionista e ispiratrice per la mia rubrica.

Ho cercato stampini a cuore ovunque, l’unico disponibile era quello di un mio amico, ma mica potevo metterlo in freezer, quindi niente forme a cuoricino, ma giuro, li comprerò.

Per la prima volta mi sembra che il confronto regga, appena leggerai la ricetta originale di Federica capirai che se avessi sbagliato questa avrei meritato 3 mesi ad Alcatraz.

RICETTA FROZEN YOGURT ALLE CILIEGIE

FROZEN YOGURT con CILIEGE 🍒❤️
.
Ingredienti :
-80g yogurt greco bianco🍼
-5g sciroppo di agave o miele 🍯
-ciliege a pezzi🍒
.
Basta mescolare lo yogurt bianco con lo sciroppo di agave e distribuirlo negli tampini e dopo incastronarci la frutta. Dopo 4 ore sono pronti. Ottimi da condividere con gli amici.

Avrei mai potuto sbagliare?

author-sign

Ti potrebbe piacere anche...

Articoli popolari...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *